Cerca e trova immobili
ZURIGO

Cosa ci fa una renna a spasso per Zurigo?

Grande stupore nei passanti per l'apparizione improvvisa di Loki
Cosa ci fa una renna a spasso per Zurigo?
20 MINUTEN
Fonte 20 Minuten
Cosa ci fa una renna a spasso per Zurigo?
Grande stupore nei passanti per l'apparizione improvvisa di Loki

ZURIGO - Una renna a passeggio con tutta calma nelle strade del centro di Zurigo. Una situazione decisamente curiosa, che ha suscitato i commenti divertiti dei passanti, richiamati dal suono dei campanelli dell'animale.

Una testimone oculare ha raccontato a 20 Minuten di aver pensato che la figlia di cinque anni scherzasse, quando le aveva detto di aver visto un cervo. Improvvisamente l'animale si è palesato di fronte a loro, per la gioia soprattutto dei bambini che hanno potuto scattarsi delle foto insieme alla renna.

Ma cosa ci faceva una renna in piena città? La risposta è molto semplice: stava prendendo parte alle riprese di uno spot pubblicitario allestito al Sihlcity. L'animale è di proprietà di Arnold Luginbühl, un allevatore di Spiez, nel Canton Berna. L'uomo gestisce una fattoria di lama e alpaca – e possiede anche tre renne: Snow (15 anni), Conquistador (11 anni) e Loki (6 anni). Proprio quest'ultima renna è stata chiamata sul set ed è stata protagonista di un piccolo fuoriprogramma: la troupe voleva girare una scena senza guinzaglio, ma Loki è andato nella direzione opposta a quella prevista.

Tutto è sempre stato sotto controllo nonostante la piccola "fuga", ha assicurato Luginbühl a 20 Minuten. In pochi attimi è stata riportata sotto i riflettori.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE