Cerca e trova immobili
BASILEA

Lo aggrediscono e gli rubano gioielli, portafoglio e cellulare

I due ladri sono fuggiti, la vittima ha riportato lievi ferite
Depositphotos (photographee.eu)
Fonte Polizia Basilea Città
Lo aggrediscono e gli rubano gioielli, portafoglio e cellulare
I due ladri sono fuggiti, la vittima ha riportato lievi ferite

BASILEA - Non solo l'uomo che ha sparato a un 47enne: la Polizia di Basilea-Città cerca anche due persone che attorno alle 3.20 di questa notte hanno rapinato un uomo di 42 anni all’Unterer Rheinweg.

La vittima è stata aggredita mentre stava camminando. Due sconosciuti gli hanno rubato dei gioielli, il portafoglio e il cellulare e sono fuggiti in direzione di Dreirosenanlage.

Il 42enne è stato lievemente ferito e descrive i suoi aggressori come uomini attorno ai 25-30 anni, con aspetto di tipologia nordafricana, corporatura snella. Entrambi avevano i capelli scuri, uno dei due li portava di media lunghezza e rasati ai lati.

Chiunque abbia informazioni utili è pregato di contattare la polizia criminale della Procura al numero 061 267 71 11 oppure di rivolgersi al posto di polizia più vicino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE