Cerca e trova immobili
ZURIGO

Misterioso incendio. Brucia un'auto, si cercano due motociclisti

Non si sa esattamente che cosa sia successo, solo che sono state coinvolte due persone che erano su una moto
Polizia municipale di Zurigo
Fonte Polizia cantonale Zurigo
Misterioso incendio. Brucia un'auto, si cercano due motociclisti
Non si sa esattamente che cosa sia successo, solo che sono state coinvolte due persone che erano su una moto

ZURIGO - Dopo un episodio non meglio precisato che ha visto coinvolte due persone su una moto, un'auto è andata completamente distrutta in un incendio.

Attorno alle 17.30 in Baslerstrasse all’altezza di Letzipark, a Zurigo è scoppiato il rogo. Nell'incidente sono coinvolti due motociclisti che sono fuggiti. La Polizia ora li cerca per chiarire che cosa sia successo e invita eventuali testimoni a farsi avanti. Si sa che erano vestiti di scuro e indossavano un casco nero.

La vettura ha subito danni gravissimi e per le operazioni di spegnimento è stato mobilitato il corpo dei vigili del fuoco professionisti di "Schutz & Rettung Zürich".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE