Scontro con un'auto, grave un motociclista di 16 anni

A seguito dell'impatto è caduto a terra. Illesa l'automobilista coinvolta
KUESSNACHT - Un motociclista 16enne è rimasto gravemente ferito nell'impatto con un'auto. La conducente della vettura è rimasta invece illesa.
Verso le 18:00, una donna di 39 anni alla guida di un’auto è uscita dalla fermata dell’autobus «Itschnach Fallacher» di Küsnacht, con l’intenzione di svoltare a sinistra sulla Zumikerstrasse. In quel momento si è scontrata con la motocicletta guidata da un 16enne che stava viaggiando in direzione di Zumikon. A seguito dell’impatto con l’automobile, il giovane è caduto a terra. Dopo le prime cure mediche prestate dal servizio di soccorso dell’Ospedale di Männedorf e da un medico d’emergenza di Schutz & Rettung Zürich, è stato trasportato in ospedale con gravi lesioni.
La polizia cantonale di Zurigo in collaborazione con la Procura See/Oberland sta indagando sulle cause esatte dell'incidente. Gli specialisti della polizia cantonale hanno effettuato i rilievi e la scansione della scena con una tecnologia laser.
A causa dell’incidente, il traffico è stato regolato in modo alternato dalla squadra del traffico dei vigili del fuoco di Küsnacht fino alle ore 20:00 circa.