Cerca e trova immobili
SCIAFFUSA

Un paletto, un ferito, migliaia di franchi di danni

Una persona è finita in ospedale
20min/Michael Scherrer
Fonte Polizia cantonale Sciaffusa
Un paletto, un ferito, migliaia di franchi di danni
Una persona è finita in ospedale
SCIAFFUSA - Un lampione, un paletto, due auto danneggiate, un ferito. Una donna oggi ha perso il controllo della sua vettura, finendo nella corsia centrale, collidendo prima con il paletto di protezione dell'isola centrale e poi con un lampione. Poco...

SCIAFFUSA - Un lampione, un paletto, due auto danneggiate, un ferito. Una donna oggi ha perso il controllo della sua vettura, finendo nella corsia centrale, collidendo prima con il paletto di protezione dell'isola centrale e poi con un lampione. Poco dopo, un'altra vettura ha subito danni a causa del paletto staccato.

È successo oggi a Sciaffusa. La conducente della prima vettura, una 48enne, stava guidando la sua autovettura sulla Lochstrasse, in direzione della rotonda Schützenhaus, l'incidente è avvenuto all'incrocio tra Nordstrasse e Lochstrasse. Ha riportato lievi ferite ed è stata trasportata in ospedale per un controllo medico dal servizio di soccorso intervenuto.

Un'altra autovettura che procedeva in direzione opposta è stata danneggiata dal paletto di protezione staccato. Il lampione danneggiato è stato rimosso dal gestore.

L'indagine sulle cause dell'incidente è ancora in corso da parte della polizia di Sciaffusa. I due veicoli hanno subito danni per alcune migliaia di franchi.

Sono intervenuti i servizi di emergenza degli ospedali di Sciaffusa, i pompieri della città di Sciaffusa, un'azienda di rimozione privata, SHPower e due pattuglie della polizia di Sciaffusa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE