Un paletto, un ferito, migliaia di franchi di danni

Una persona è finita in ospedale
SCIAFFUSA - Un lampione, un paletto, due auto danneggiate, un ferito. Una donna oggi ha perso il controllo della sua vettura, finendo nella corsia centrale, collidendo prima con il paletto di protezione dell'isola centrale e poi con un lampione. Poco dopo, un'altra vettura ha subito danni a causa del paletto staccato.
È successo oggi a Sciaffusa. La conducente della prima vettura, una 48enne, stava guidando la sua autovettura sulla Lochstrasse, in direzione della rotonda Schützenhaus, l'incidente è avvenuto all'incrocio tra Nordstrasse e Lochstrasse. Ha riportato lievi ferite ed è stata trasportata in ospedale per un controllo medico dal servizio di soccorso intervenuto.
Un'altra autovettura che procedeva in direzione opposta è stata danneggiata dal paletto di protezione staccato. Il lampione danneggiato è stato rimosso dal gestore.
L'indagine sulle cause dell'incidente è ancora in corso da parte della polizia di Sciaffusa. I due veicoli hanno subito danni per alcune migliaia di franchi.
Sono intervenuti i servizi di emergenza degli ospedali di Sciaffusa, i pompieri della città di Sciaffusa, un'azienda di rimozione privata, SHPower e due pattuglie della polizia di Sciaffusa.