Camion finisce in una scarpata e colpisce una stalla. Un ferito

L'autista è rimasto intrappolato nella cabina. Danni per centinaia di migliaia di franchi
L'autista è rimasto intrappolato nella cabina. Danni per centinaia di migliaia di franchi
MAUGWIL - Un camion è caduto in una scarpata, si è ribaltato e ha terminato la sua corsa contro una stalla indipendente. Il conducente è rimasto ferito, non si sa se in modo grave.
Il veicolo, vuoto ed equipaggiato con un cassone frigorifero e una piattaforma elevatrice, stava uscendo da una fattoria isolata di Maugwil quando, prima di una curva stretta a destra, è finito sulla banchina erbosa a destra. Successivamente ha attraversato la strada e si è schiantato direttamente nella scarpata. Si è ribaltato e ha colpito un'altra stalla. I vigili del fuoco hanno dovuto liberare l'autista dalla cabina di guida. Sono stati supportati da personale medico specializzato. Il 60enne è stato trasportato in ospedale con l'elicottero della Rega
Il camion e la stalla sono stati distrutti nell'incidente. I danni sono stimati in centinaia di migliaia di franchi. Per il recupero del camion è stata necessaria l'assistenza di una ditta specializzata.
Sono intervenuti, oltre a diverse pattuglie della polizia cantonale di San Gallo, i vigili del fuoco con circa 30 membri, un'ambulanza con medico d'urgenza e la Rega.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!