Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Camion finisce in una scarpata e colpisce una stalla. Un ferito

L'autista è rimasto intrappolato nella cabina. Danni per centinaia di migliaia di franchi
BRK News
Fonte Polizia cantonale San Gallo/BRK News
Camion finisce in una scarpata e colpisce una stalla. Un ferito
L'autista è rimasto intrappolato nella cabina. Danni per centinaia di migliaia di franchi
MAUGWIL - Un camion è caduto in una scarpata, si è ribaltato e ha terminato la sua corsa contro una stalla indipendente. Il conducente è rimasto ferito, non si sa se in modo grave.Il veicolo, vuoto ed equipaggiato con un cassone frigorifero e una ...

MAUGWIL - Un camion è caduto in una scarpata, si è ribaltato e ha terminato la sua corsa contro una stalla indipendente. Il conducente è rimasto ferito, non si sa se in modo grave.

Il veicolo, vuoto ed equipaggiato con un cassone frigorifero e una piattaforma elevatrice, stava uscendo da una fattoria isolata di Maugwil quando, prima di una curva stretta a destra, è finito sulla banchina erbosa a destra. Successivamente ha attraversato la strada e si è schiantato direttamente nella scarpata. Si è ribaltato e ha colpito un'altra stalla. I vigili del fuoco hanno dovuto liberare l'autista dalla cabina di guida. Sono stati supportati da personale medico specializzato. Il 60enne è stato trasportato in ospedale con l'elicottero della Rega

Il camion e la stalla sono stati distrutti nell'incidente. I danni sono stimati in centinaia di migliaia di franchi. Per il recupero del camion è stata necessaria l'assistenza di una ditta specializzata.

Sono intervenuti, oltre a diverse pattuglie della polizia cantonale di San Gallo, i vigili del fuoco con circa 30 membri, un'ambulanza con medico d'urgenza e la Rega.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE