Cerca e trova immobili
ZUGO

Investito da un camion, gravissimo

Un uomo è sbucato improvvisamente in strada mentre sopraggiungeva un mezzo pesante. È stato trasportato in ospedale dalla Rega
Polizia cantonale Zugo
Fonte Polizia cantonale Zugo
Investito da un camion, gravissimo
Un uomo è sbucato improvvisamente in strada mentre sopraggiungeva un mezzo pesante. È stato trasportato in ospedale dalla Rega
OBERWIL - Un uomo è stato investito da un camion e si trova in un ospedale fuori cantone in pericolo di vita. L'incidente è avvenuto poco prima delle 15 sulla Artherstrasse a Oberwil, vicino a Zugo.Il pedone è sbucato improvvisamente sulla strada ...

OBERWIL - Un uomo è stato investito da un camion e si trova in un ospedale fuori cantone in pericolo di vita. L'incidente è avvenuto poco prima delle 15 sulla Artherstrasse a Oberwil, vicino a Zugo.

Il pedone è sbucato improvvisamente sulla strada e il mezzo pesante non ha potuto evitare l'impatto. Sul posto è accorso un elicottero della Rega, che ha trasportato il 43enne, prontamente rianimato dal servizio di emergenza di Zugo, in un nosocomio fuori dal cantone.

La Artherstrasse tra Zug e Arth è stata chiusa per diverse ore per le operazioni di recupero del ferito, il controllo della scena dell'incidente e le operazioni di pulizia. È stata istituita una deviazione dalla polizia locale, con l'intervento dei vigili del fuoco di Walchwil e dei vigili del fuoco volontari della città di Zug (FFZ).

La causa esatta dell'incidente è oggetto di ulteriori indagini.

Hanno partecipato alle operazioni i membri dei vigili del fuoco di Walchwil e dei vigili del fuoco volontari della città di Zugo (FFZ), il servizio di emergenza di Zugo, l'equipaggio della Rega, le pattuglie della polizia cantonale di Schwyz e della polizia di Zugo


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE