ZURIGO
Ancora violenza al bancomat. 21enne aggredito con lo spray al peperoncino
Il giovane aveva appena prelevato. È riuscito a fuggire e chiamare la Polizia

Depositphotos (prescott10)
Fonte Blick
Ancora violenza al bancomat. 21enne aggredito con lo spray al peperoncino
Il giovane aveva appena prelevato. È riuscito a fuggire e chiamare la Polizia
WINTERTHUR - Gli episodi di violenza ai bancomat si ripetono. Dopo il caso della signora che urlando «Zeter und Mordio» ha allontanato due persone che volevano rapinarla mentre prelevava, da Winterthur arriva la storia di un 21enne aggredito con de...
WINTERTHUR - Gli episodi di violenza ai bancomat si ripetono. Dopo il caso della signora che urlando «Zeter und Mordio» ha allontanato due persone che volevano rapinarla mentre prelevava, da Winterthur arriva la storia di un 21enne aggredito con dello spray al peperoncino.
L'uomo aveva appena prelevato dei soldi e stava tornando alla sua auto. All'improvviso, un individuo gli si è avvicinato con dello spray al peperoncino. Il giovane è riuscito a fuggire e ha allertato la Polizia. L'assalitore non era più sul posto all'arrivo degli agenti e non è stato ancora rintracciato.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!