Cerca e trova immobili
SVITTO

Operazione su larga scala, si cerca una persona scomparsa nel Rigiaa

Lungo il torrente, sono stati rinvenuti vestiti e scarpe incustoditi. Molto probabilmente appartengono a un adulto
brk nEWS
Fonte BRK News
Operazione su larga scala, si cerca una persona scomparsa nel Rigiaa
Lungo il torrente, sono stati rinvenuti vestiti e scarpe incustoditi. Molto probabilmente appartengono a un adulto
ARTH SZ - Mobilitazione lungo il Rigiaa. torrente lungo circa 11 chilometri e affluente della Lorze nel cantone di Svitto. Martedì mattina un passante ha rinvenuto degli indumenti incustoditi e lo ha segnalato alla polizia.Dopo l'allerta, è scattat...

ARTH SZ - Mobilitazione lungo il Rigiaa. torrente lungo circa 11 chilometri e affluente della Lorze nel cantone di Svitto. Martedì mattina un passante ha rinvenuto degli indumenti incustoditi e lo ha segnalato alla polizia.

Dopo l'allerta, è scattata l'operazione di ricerca che ha coinvolto una squadra di circa 70 persone, tra cui i pompieri di Arth e della città di Zugo, la polizia di Zugo, i servizi di soccorso e un elicottero della Rega.

Stando alle prime informazioni, gli indumenti e le scarpe rinvenuti potrebbero appartenere a un adulto. Gli accertamenti sono tuttavia ancora in corso.

Al momento, inoltre, non risulta segnalato alcun disperso. Le ricerche sono rese difficili dall'alto livello dell'acqua, dalla scarsa visibilità e dalle basse temperature. Il drone termografico non ha ancora fornito alcun indizio.

Non è chiaro per quanto tempo l'operazione continuerà. La situazione viene costantemente valutata.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE