Cerca e trova immobili
SVIZZERA / ITALIA

Latitante camorrista arrestato in Svizzera

L'operazione è stata eseguita dalla Polizia di Stato in collaborazione con le autorità elvetiche.
Depositphotos (rclassenlayouts)
Fonte NapoliToday
Latitante camorrista arrestato in Svizzera
L'operazione è stata eseguita dalla Polizia di Stato in collaborazione con le autorità elvetiche.
SION - Un latitante del clan camorristico Lo Russo - attivo nella zona settentrionale di Napoli - è stato arrestato a Sion. Lo riporta il quotidiano NapoliToday. Si tratta di Oscar Pecorelli, esponente di spicco del noto clan, in fuga dalle autorit...

SION - Un latitante del clan camorristico Lo Russo - attivo nella zona settentrionale di Napoli - è stato arrestato a Sion. Lo riporta il quotidiano NapoliToday.

Si tratta di Oscar Pecorelli, esponente di spicco del noto clan, in fuga dalle autorità da sette mesi e su cui pendeva un mandato di arresto europeo.

Il fermo è stato effettuato nella serata di venerdì da parte della polizia di Stato italiana in collaborazione con la polizia cantonale vallesana. Ora verrà estradato in Italia.

Sfuggito alla giustizia - Pecorelli si era dato alla macchia nel giugno scorso, quando un tribunale napoletano ne aveva ordinato la cattura. Su di lui pendono le accuse di associazione mafiosa, omicidio, lesione, esplosione di colpi d’arma da fuoco in luogo pubblico, porto e detenzione di armi comuni e da guerra, estorsione e detenzione di sostanza stupefacente.



🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE