Cerca e trova immobili
BERNA

Due uomini investiti da due treni

Gli incidenti si sono verificati a Interlaken e alla stazione di Frinvillier-Taubenloch
Polizia Berna
Fonte ats
Due uomini investiti da due treni
Gli incidenti si sono verificati a Interlaken e alla stazione di Frinvillier-Taubenloch
BERNA - Due uomini sono stati investiti e gravemente feriti da treni in due distinti incidenti oggi nel canton Berna. Entrambi sono stati trasportati in ospedale in ambulanza.Il primo incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte a un passaggio a liv...

BERNA - Due uomini sono stati investiti e gravemente feriti da treni in due distinti incidenti oggi nel canton Berna. Entrambi sono stati trasportati in ospedale in ambulanza.

Il primo incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte a un passaggio a livello ad Interlaken, ha precisato la polizia cantonale di Berna in un comunicato. Secondo i primi accertamenti, l'uomo ha cercato di attraversare la linea ferroviaria quando le barriere erano abbassate ed è stato investito da un treno che viaggiava dalla stazione di Interlaken Ovest in direzione di Interlaken Est. Nonostante l'immediata frenata di emergenza, non è stato possibile per il macchinista evitare la collisione. La polizia sta indagando sulle cause dell'accaduto.

Il secondo incidente è avvenuto alla stazione di Frinvillier-Taubenloch verso le 7.30. Per motivi ancora da chiarire, l'uomo è caduto su un binario della stazione ed è stato investito da un convoglio proveniente da Péry-La Heutte. In base alle prime indagini, la polizia ritiene che si sia trattato di un incidente. Le autorità hanno avviato un'inchiesta sull'accaduto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE