Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Dopo il frontale la Posta finisce in una scarpata: dieci gravi

L'incidente è avvenuto questo pomeriggio, 26 novembre, a Koblenz. Un bambino è stato trasportato all’ospedale con la Rega.
Dopo il frontale la Posta finisce in una scarpata: dieci gravi
BRK News
Fonte ats
Dopo il frontale la Posta finisce in una scarpata: dieci gravi
L'incidente è avvenuto questo pomeriggio, 26 novembre, a Koblenz. Un bambino è stato trasportato all’ospedale con la Rega.
KOBLENZ - Dieci persone ferite: è il bilancio di un violento scontro frontale verificatosi tra un autopostale e un'auto questo pomeriggio a Koblenz (AG). L'automobilista e un bambino che viaggiava sull'autobus sono stati trasportati in ospedale in e...

KOBLENZ - Dieci persone ferite: è il bilancio di un violento scontro frontale verificatosi tra un autopostale e un'auto questo pomeriggio a Koblenz (AG). L'automobilista e un bambino che viaggiava sull'autobus sono stati trasportati in ospedale in elicottero.

L'autista del mezzo pubblico è rimasto incastrato ed è stato necessario liberarlo, ha detto a Keystone-ATS Pascal Wenzel, portavoce della polizia cantonale argoviese, confermando un'informazione del portale online dell'Argauer Zeitung. Altri otto occupanti dell'autobus, tra cui quattro bambini, sono rimasti feriti.

L'incidente è avvenuto alle 13.30 sulla strada cantonale tra Koblenz e Felsenau dove il limite, secondo quanto riferito dall'Argauer Zeitung, è di 70 km/h. Per l'impatto l'autobus è uscito di strada finendo sul fianco destro in una scarpata, come si vede da un video pubblicato dallo stesso media. La strada cantonale è stata chiusa.

Non sono ancora disponibili dettagli sulle cause esatte dell'incidente. Oltre alla polizia e a due elicotteri di soccorso sono intervenuti anche pompieri e diverse ambulanze, si legge sempre sulla testata argoviese.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE