Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Centri urbani trasformati in piste da sci

Strade senza auto: c'è chi ha tirato fuori snowboard e sci per divertirsi per le vie del centro
Centri urbani trasformati in piste da sci
20 Minuten
Centri urbani trasformati in piste da sci
Strade senza auto: c'è chi ha tirato fuori snowboard e sci per divertirsi per le vie del centro
ZURIGO - Giovedì sera la forte nevicata ha interrotto il traffico viario in molte parti della Svizzera, e così molte vie dei centri urbani si sono trasformate in piste da sci. È il lato bella della neve in città. Diversi abitanti di Basilea, Bern...

ZURIGO - Giovedì sera la forte nevicata ha interrotto il traffico viario in molte parti della Svizzera, e così molte vie dei centri urbani si sono trasformate in piste da sci. È il lato bella della neve in città. Diversi abitanti di Basilea, Berna e Zurigohanno tirato fuori gli sci e lo snowboard e hanno sfrecciato per le strade cittadine.

Secondo i dati di «White Risk» rilevati alle 6 di veenrdì mattina, sulle strade svizzere ci sono dai 20 ai 50 centimetri di neve. Le rilevazioni di MeteoNews indicano 42 centimetri di neve a Lucerna, 38 centimetri a Glarona e 30 centimetri a Pfäffikon ZH. In Romandia, nella notte sono stati toccati i 21 centimetri di neve a Sion e i 18 La Chaux-de-Fonds (NE). In Ticino, a Locarno Monti verso le 06.30 sono stati misurati 15 centimetri, un record per il mese di novembre.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE