Cerca e trova immobili
ITALIA / SVIZZERA

Verona, arrestato uno svizzero: era affidato in prova ai servizi sociali

Il 41enne è stato acciuffato dopo varie ricerche, è stato trovato in possesso di parecchia merce (anche rubata)
POLIZIA DI STATO VERONA
Fonte Polizia di Stato Verona
Verona, arrestato uno svizzero: era affidato in prova ai servizi sociali
Il 41enne è stato acciuffato dopo varie ricerche, è stato trovato in possesso di parecchia merce (anche rubata)
VERONA - Un cittadino svizzero di 41 anni è stato arrestato martedì 12 novembre a Verona, su ordine della locale Procura della Repubblica. Ne dà notizia oggi la Polizia di Stato della città veneta.L'uomo, di origini tunisine, era già stato conda...

VERONA - Un cittadino svizzero di 41 anni è stato arrestato martedì 12 novembre a Verona, su ordine della locale Procura della Repubblica. Ne dà notizia oggi la Polizia di Stato della città veneta.

L'uomo, di origini tunisine, era già stato condannato a 7 anni e 4 mesi di reclusione per reati in materia di sostanze stupefacenti e per lui, dallo scorso anno, era stato disposto l'affidamento in prova ai servizi sociali. Il comportamento tenuto dal 41enne, però, ha fatto venire in meno i presupposti minimi per il suo reinserimento sociale, si legge nel comunicato stampa odierno.

Gli agenti veronesi hanno faticato parecchio per rintracciare l'uomo, che alla fine è stato localizzato in un appartamento in ristrutturazione sempre a Verona. Dopo aver visto gli agenti si erano nascosto all'interno di un locale caldaia, al cui interno è stato acciuffato. Il 41enne è stato trovato in possesso di una notevole quantità di materiale, una parte del quale è risultata rubata. All'interno di un box situato sempre nello stesso immobile sono stati rinvenuti due scooter, una mountain bike di valore, telefoni cellulari, un notebook, monili in oro e argento e diverse stecche di sigarette.

Il 41enne è stato denunciato per ricettazione ed è stato sanzionato per il possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente. Ora si trova agli arresti domiciliari.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE