Cerca e trova immobili
ZURIGO

Ritorno di fiamma ed esplosione, quattro persone ferite

L'incidente è avvenuto ieri sera in una buvette della Schluefweg di Kloten. Grave un 77enne.
Depositphotos (urban_light)
Fonte Polizia cantonale ZH
Ritorno di fiamma ed esplosione, quattro persone ferite
L'incidente è avvenuto ieri sera in una buvette della Schluefweg di Kloten. Grave un 77enne.
ZURIGO - Quattro persone sono rimaste ferite mercoledì sera dall'esplosione di un grill in una buvette della Schluefweg, la pista di ghiaccio di Kloten, durante la partita di National League tra i locali e il Davos. Secondo le prime informazioni, co...

ZURIGO - Quattro persone sono rimaste ferite mercoledì sera dall'esplosione di un grill in una buvette della Schluefweg, la pista di ghiaccio di Kloten, durante la partita di National League tra i locali e il Davos.

Secondo le prime informazioni, comunicate dalla polizia cantonale di Zurigo, poco dopo le 21.30 del gas sarebbe fuoriuscito dalla griglia, provocando prima un notevole ritorno di fiamma e poi una violenta deflagrazione.

I feriti, come detto, sono quattro: il più grave è un uomo di 76 anni. Due donne, rispettivamente di 19 e 61 anni, e un uomo di 77 anni hanno invece subito lesioni meno serie. A ogni modo tutti loro sono stati trasportati in ospedale da un'ambulanza.

La polizia cantonale di Zurigo ha aperto un'inchiesta per capire le esatte cause che hanno provocato l'incidente. Notevoli i danni subiti dalla buvette.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE