SCIAFFUSA
Ventiduenne violentata a Sciaffusa
Lo scorso fine settimana la giovane stava rientrando a casa, quando uno sconosciuto l'ha presa di forza. La polizia cerca testimoni

Polizia cantonale Sciaffusa
Fonte Polizia città Sciaffusa
Ventiduenne violentata a Sciaffusa
Lo scorso fine settimana la giovane stava rientrando a casa, quando uno sconosciuto l'ha presa di forza. La polizia cerca testimoni
SCIAFFUSA - Una donna di 22 anni è stata vittima di uno stupro a Sciaffusa lo scorso fine settimana. La Polizia della città ora cerca testimoni.Stando alla nota stampa diffusa, la giovane stava rientrando a casa sulla Rheinhardstrasse (quartiere Al...
SCIAFFUSA - Una donna di 22 anni è stata vittima di uno stupro a Sciaffusa lo scorso fine settimana. La Polizia della città ora cerca testimoni.
Stando alla nota stampa diffusa, la giovane stava rientrando a casa sulla Rheinhardstrasse (quartiere Alpenblick in direzione di Ebnat) poco dopo la mezzanotte, nella notte tra venerdì (1 novembre 2024) e sabato (2 novembre 2024), quando alla rotonda di Ebnat è stata aggredita da uno sconosciuto.
Presa di forza, la vittima è stata trascinata in un cespuglio vicino e poi violentata. Dopo il reato, l'uomo ha lasciato andare la donna ed è fuggito verso una direzione ignota.
Secondo quanto riferito, il presunto colpevole era vestito di nero e aveva il volto coperto da un passamontagna.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!