Cerca e trova immobili
SCIAFFUSA

Ventiduenne violentata a Sciaffusa

Lo scorso fine settimana la giovane stava rientrando a casa, quando uno sconosciuto l'ha presa di forza. La polizia cerca testimoni
Polizia cantonale Sciaffusa
Fonte Polizia città Sciaffusa
Ventiduenne violentata a Sciaffusa
Lo scorso fine settimana la giovane stava rientrando a casa, quando uno sconosciuto l'ha presa di forza. La polizia cerca testimoni
SCIAFFUSA - Una donna di 22 anni è stata vittima di uno stupro a Sciaffusa lo scorso fine settimana. La Polizia della città ora cerca testimoni.Stando alla nota stampa diffusa, la giovane stava rientrando a casa sulla Rheinhardstrasse (quartiere Al...

SCIAFFUSA - Una donna di 22 anni è stata vittima di uno stupro a Sciaffusa lo scorso fine settimana. La Polizia della città ora cerca testimoni.

Stando alla nota stampa diffusa, la giovane stava rientrando a casa sulla Rheinhardstrasse (quartiere Alpenblick in direzione di Ebnat) poco dopo la mezzanotte, nella notte tra venerdì (1 novembre 2024) e sabato (2 novembre 2024), quando alla rotonda di Ebnat è stata aggredita da uno sconosciuto.

Presa di forza, la vittima è stata trascinata in un cespuglio vicino e poi violentata. Dopo il reato, l'uomo ha lasciato andare la donna ed è fuggito verso una direzione ignota.

Secondo quanto riferito, il presunto colpevole era vestito di nero e aveva il volto coperto da un passamontagna.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE