Cerca e trova immobili
ZURIGO

Rottweiler scappa e attacca due bimbi, uno ha subito ferite gravi

L'animale ha morso anche altre 3 persone, tra cui una poliziotta intervenuta per bloccarlo.
Deposit
Fonte Polizia cantonale Zurigo
Rottweiler scappa e attacca due bimbi, uno ha subito ferite gravi
L'animale ha morso anche altre 3 persone, tra cui una poliziotta intervenuta per bloccarlo.
REGENSDORF - Un rottweiler scappa da casa e semina il terrore. Il fatto è accaduto nella serata di lunedì 21 ottobre quando l'animale, davanti a un condominio, ha attaccato due bambini che stavano giocando li vicino. Un bimbo di 5 anni ha riportato...

REGENSDORF - Un rottweiler scappa da casa e semina il terrore. Il fatto è accaduto nella serata di lunedì 21 ottobre quando l'animale, davanti a un condominio, ha attaccato due bambini che stavano giocando li vicino. Un bimbo di 5 anni ha riportato gravi ferite da morso alle braccia e una bambina di 7 anni è stata azzannata a un braccio e a una gamba.

Spaventati dalle urla dei bambini, alcuni adulti sono accorsi in aiuto dei piccoli e hanno allertato la polizia. Nel tentativo di scacciare il cane, anche una donna di 40 anni è stata morsa e un'altra di 33 anni è rimasta ferita. Tutti sono stati prima medicati sul posto e successivamente portati in ospedale.

Durante le operazioni per catturare il cane, anche una poliziotta è stata morsa e leggermente ferita. Il cane su ordine dell'ufficio veterinario e con il consenso del proprietario, è stato sottoposto a eutanasia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE