Cerca e trova immobili
ZURIGO

Fiamme in un appartamento, quattro feriti gravi

L'incendio è divampato poco prima della mezzanotte di ieri in un condominio di Pfäffikon.
Polca ZH
Fonte Polizia cantonale ZH
Fiamme in un appartamento, quattro feriti gravi
L'incendio è divampato poco prima della mezzanotte di ieri in un condominio di Pfäffikon.
ZURIGO - Quattro persone sono rimaste gravemente ferite nell'incendio divampato ieri sera in un appartamento di un condominio a Pfäffikon (ZH). Le quattro vittime - un uomo di 34 anni, una donna di 43 e due ragazzi di 14 e 11 anni - sono state trasp...

ZURIGO - Quattro persone sono rimaste gravemente ferite nell'incendio divampato ieri sera in un appartamento di un condominio a Pfäffikon (ZH). Le quattro vittime - un uomo di 34 anni, una donna di 43 e due ragazzi di 14 e 11 anni - sono state trasportate in ospedale con ustioni estese. «La vita di alcuni di loro è in pericolo», ha precisato un portavoce della polizia cantonale di Zurigo all'agenzia Keystone-ATS.

L'allarme è stato lanciato dai residenti della palazzina poco prima di mezzanotte. Quando i servizi di emergenza sono giunti sul posto, l'appartamento al terzo piano dal quale è divampato l'incendio era completamente avvolto dalle fiamme. Insieme alla polizia, i pompieri hanno provveduto a estrarre i quattro inquilini dall'appartamento e a evacuare tutti i residenti del condominio e dell'immobile vicino prima di domare l'incendio.

I quattro feriti, che presentavano ustioni estese, sono stati trasportati all'ospedale in ambulanza. Sulle cause che hanno provocato il rogo (che ha provocato danni ingenti) è stata aperta un'inchiesta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE