Cerca e trova immobili
GRECIA / SVIZZERA

33enne svizzero morto improvvisamente in crociera

Il turista stava completando un tour di un giorno intorno all'isola di Simi. È stata disposta l'autopsia
Depositphotos (Maugli)
Fonte eKathimerini
33enne svizzero morto improvvisamente in crociera
Il turista stava completando un tour di un giorno intorno all'isola di Simi. È stata disposta l'autopsia
SIMI - Un turista svizzero di 33 anni è morto sabato durante una crociera di un giorno intorno all'isola di Simi, nel mar EgeoSecondo il quotidiano greco Kathimerini, l'uomo avrebbe perso improvvisamente conoscenza durante la tappa finale del tour, ...

SIMI - Un turista svizzero di 33 anni è morto sabato durante una crociera di un giorno intorno all'isola di Simi, nel mar Egeo

Secondo il quotidiano greco Kathimerini, l'uomo avrebbe perso improvvisamente conoscenza durante la tappa finale del tour, quando l'imbarcazione stava navigando tra la spiaggia di Agios Georgios Dysalona e il porto dell'isola, facente parte dell'arcipelago del Dodecaneso.

Un medico della clinica locale è salito a bordo della barca subito dopo l'attracco. Ha cercato di prestare i primi soccorsi, ma senza successo. Il 33enne è stato quindi portato al Centro sanitario dell'isola, dove è stato dichiarato ufficialmente morto.

Le indagini sono affidate alla Capitaneria di porto di Simi. È stata ordinata l'autopsia sulle spoglie del turista elvetico. L'esame sarà effettuato a Rodi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE