Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Rinvenuti due cadaveri in una casa

Le vittime sono un uomo di 48 anni e una donna di 41 anni dello stesso nucleo famigliare. La polizia propende per il «crimine violento».
Polca SG
Fonte Polizia cantonale SG
Rinvenuti due cadaveri in una casa
Le vittime sono un uomo di 48 anni e una donna di 41 anni dello stesso nucleo famigliare. La polizia propende per il «crimine violento».
SAN GALLO - Il corpo senza vita di due persone - un uomo di 48 anni e una donna di 41 anni, entrambi di cittadinanza svizzera - sono state rinvenute oggi in una casa di Altenrhein (SG).L'allarme alla centrale di emergenza del Canton San Gallo è giun...

SAN GALLO - Il corpo senza vita di due persone - un uomo di 48 anni e una donna di 41 anni, entrambi di cittadinanza svizzera - sono state rinvenute oggi in una casa di Altenrhein (SG).

L'allarme alla centrale di emergenza del Canton San Gallo è giunto poco dopo le 12.20. Ma i soccorritori, subito giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei due che secondo alle prime informazioni appartenevano allo stesso nucleo famigliare.

La polizia cantonale di San Gallo al momento ipotizza che la morte sia sopraggiunta a causa di un «crimine violento». Il sospetto è quindi quello che nella casa di Altenrhein si sia consumato l'ennesimo omicidio-suicidio. «Le circostanze esatte e i retroscena di questa tragedia - precisano le autorità - verranno appurate dall'inchiesta avviata dalla polizia cantonale sotto la direzione del Ministero pubblico di San Gallo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE