Cerca e trova immobili
BASILEA CITTÀ

Donna travolta e uccisa da un tram

La vittima non avrebbe sentito i richiami di un addetto mentre il mezzo pubblico si stava avvicinando
POLIZIA BASILEA CITTÀ
Fonte Polizia cantonale Basilea Città
Donna travolta e uccisa da un tram
La vittima non avrebbe sentito i richiami di un addetto mentre il mezzo pubblico si stava avvicinando
BASILEA - Un incidente mortale si è verificato attorno alle 14 a Basilea, in Wettsteinplatz. Una donna che circolava a piedi è stata investita e uccisa da un tram. A comunicarlo è la Polizia cantonale su X.Secondo le informazioni finora in possess...

BASILEA - Un incidente mortale si è verificato attorno alle 14 a Basilea, in Wettsteinplatz. Una donna che circolava a piedi è stata investita e uccisa da un tram. A comunicarlo è la Polizia cantonale su X.

Secondo le informazioni finora in possesso della polizia stradale basilese, la donna stava attraversando la strada sul passaggio pedonale sulla Wettsteinstrasse, quando è stata colpita frontalmente dal mezzo pubblico che circolava in direzione di Wettsteinplatz. Secondo i testimoni, prima della collisione la donna (una cittadina tedesca) non avrebbe sentito i richiami di allarme di un addetto.

Nonostante la rianimazione da parte dei soccorritori del servizio di ambulanza di Basilea Città, la vittima dell'incidente è morta sul posto per le gravi ferite riportate.

A causa dei rilievi dell'inchiesta, il traffico è fortemente limitato e un tram sostitutivo è in funzione. Il traffico sul ponte Wettstein è rimasto bloccato per oltre tre ore.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE