TURGOVIA
Incidente sul lavoro, grave un 35enne
Stava lavorando su un macchinario in un'azienda di produzione. È stato trasportato in ospedale dalla Rega.

Archivio Ti Press
Fonte Polizia cantonale Turgovia
Incidente sul lavoro, grave un 35enne
Stava lavorando su un macchinario in un'azienda di produzione. È stato trasportato in ospedale dalla Rega.
BERG - Giovedì mattina un operaio ha riportato gravi ferite in un incidente sul lavoro a Berg (TG). È stato trasportato in ospedale dalla Rega.Intorno alle 8.30, un operaio stava lavorando su un macchinario in un'azienda di produzione quando, per m...
BERG - Giovedì mattina un operaio ha riportato gravi ferite in un incidente sul lavoro a Berg (TG). È stato trasportato in ospedale dalla Rega.
Intorno alle 8.30, un operaio stava lavorando su un macchinario in un'azienda di produzione quando, per motivi ancora sconosciuti, la sua mano e il suo avambraccio sono rimasti intrappolati nella macchina.
I servizi di emergenza dei pompieri di Weinfelden e il servizio di ambulanza sono giunti rapidamente sul posto e sono riusciti a liberare l'operaio.
Il 35enne è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in ospedale dalla Rega dopo aver ricevuto le prime cure dai servizi di emergenza.
La Polizia cantonale della Turgovia sta indagando sulle circostanze esatte dell'incidente.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!