Va a fuoco il condominio: due persone intossicate

Le fiamme hanno avvolto rapidamente l'immobile che oggi non è più abitabile
ZULLWIL - Nel tardo pomeriggio di venerdì un edificio condominiale è stato completamente avvolto dalle fiamme. Due residenti dell'immobile interessato dall'incendio sono stati trasportati in ospedale per una sospetta intossicazione da fumo. Il fuoco ha invaso il condominio poco prima delle 17 di ieri. Il tempestivo intervento dei pompieri, ha permesso di domare rapidamente le fiamme e infine di spegnere completamente l'incendio. Seppur si lamentino danni ingenti alla struttura, solo due persone che si trovavano in casa al momento del rogo hanno necessitato cure ospedaliere - una è stata traportata in ospedale in ambulanza e una con un elicottero della Rega. Le vite dei due individui non sarebbero in pericolo.
L'immobile al momento non è più abitabile. Le cause dell'incendio saranno chiarite dal servizio investigativo antincendio della polizia cantonale di Soletta. Oltre ad alcune pattuglie della polizia cantonale erano presenti i vigili del fuoco di Ibach, Nunningen e Laufen, due squadre di ambulanze e una della REGA.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!