Cerca e trova immobili
VAUD

Sceglievano persone a caso per fare loro del male

Indagati sei minorenni e sette giovani adulti.
Tipress (simbolica)
Sceglievano persone a caso per fare loro del male
Indagati sei minorenni e sette giovani adulti.
VEVEY - A fine gennaio e fine marzo 2022 due uomini di 25 e 27 anni sono stati vittima di feroci aggressioni nei pressi della stazione di Vevey. In entrambi i casi i responsabili hanno aggredito fisicamente i malcapitati in modo molto violento, causa...

VEVEY - A fine gennaio e fine marzo 2022 due uomini di 25 e 27 anni sono stati vittima di feroci aggressioni nei pressi della stazione di Vevey. In entrambi i casi i responsabili hanno aggredito fisicamente i malcapitati in modo molto violento, causando loro gravi lesioni al volto.

Sia il 25enne che il 27enne sono in seguito stati derubati e le loro carte bancarie sono state utilizzate per acquistare del cibo.

Dopo diversi mesi di indagini e una ventina di interrogatori, la Polizia vodese riferisce oggi di aver identificato e denunciato tredici sospettati: sei minorenni e sette giovani adulti di età compresa tra i 16 e i 26 anni. Gli atti, hanno ammesso i ragazzi, sono stati commessi principalmente con l'obiettivo di provocare lesioni alle loro vittime, scelte a caso.

Le origini degli indagati sono svizzere, francesi, tunisine, marocchine, somale, macedoni, eritree e mauriziane. Sei di loro vivono nel distretto vodese di Riviera-Pays-d'Enhaut, il cui capoluogo è proprio Vevey.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE