La bambina è finita contro le rocce. Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorsi per la ragazzina non c'è stato niente da fare
LAAX - Tragedia in montagna ieri pomeriggio nel comprensorio di Laax: una bambina di 13 anni, che stava sciando con il padre fuori pista lungo un ripido pendio, è morta dopo una caduta.
La bambina è finita contro delle rocce e per lei purtroppo - nonostante l'intervento tempestivo dei soccorsi - non c'è stato niente da fare.
La tredicenne, di origine britannica, era accompagnata dal papà, e verso le 15 e 30 stava scendendo lungo il versante di una montagna. Improvvisamente la scivolata e l'impatto con dei massi. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e poco dopo lo schianto è deceduta.
Il Care Team dei Grigioni è stato chiamato per assistere i parenti della ragazzina in arrivo dalla Gran Bretagna, riferisce la Polizia cantonale dei Grigioni. La stessa polizia grigionese con il Ministero pubblico sta cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
Una disgrazia evitabile
Che disgrazia…! RIP Angelo 👼
che triste storia riposa in pace
Una disgrazia sicuramente però mi fa rabbia leggere col padre fuori pista , cavoli 😡😥
Ho pensato la stessa cosa ma nn aggiungo altro per rispetto a questa grave perdita