Cerca e trova immobili

GRIGIONISi schianta contro le rocce, muore sciatrice di 13 anni

04.04.23 - 14:26
La bambina è finita contro le rocce. Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorsi per la ragazzina non c'è stato niente da fare
Foto Polizia cantonale
Si schianta contro le rocce, muore sciatrice di 13 anni
La bambina è finita contro le rocce. Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorsi per la ragazzina non c'è stato niente da fare

LAAX - Tragedia in montagna ieri pomeriggio nel comprensorio di Laax: una bambina di 13 anni, che stava sciando con il padre fuori pista lungo un ripido pendio, è morta dopo una caduta. 

La bambina è finita contro delle rocce e per lei purtroppo - nonostante l'intervento tempestivo dei soccorsi - non c'è stato niente da fare. 

La tredicenne, di origine britannica, era accompagnata dal papà, e verso le 15 e 30 stava scendendo lungo il versante di una montagna. Improvvisamente la scivolata e l'impatto con dei massi. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e poco dopo lo schianto è deceduta.

Il Care Team dei Grigioni è stato chiamato per assistere i parenti della ragazzina in arrivo dalla Gran Bretagna, riferisce la Polizia cantonale dei Grigioni. La stessa polizia grigionese con il Ministero pubblico sta cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Ascpis 1 anno fa su tio
Una disgrazia evitabile

BlueShark 1 anno fa su tio
Che disgrazia…! RIP Angelo 👼

Disà 1 anno fa su tio
che triste storia riposa in pace

Max80 1 anno fa su tio
Una disgrazia sicuramente però mi fa rabbia leggere col padre fuori pista , cavoli 😡😥

Gio65 1 anno fa su tio
Risposta a Max80
Ho pensato la stessa cosa ma nn aggiungo altro per rispetto a questa grave perdita
NOTIZIE PIÙ LETTE