Cerca e trova immobili
SOLETTA

Ne hanno fatto saltare in aria un altro

Un bancomat a Hofstetten è stato fatto esplodere questa notte. I malviventi sono attualmente in fuga. La polizia cerca testimoni.
Polizia cantonale Soletta
Ne hanno fatto saltare in aria un altro
Un bancomat a Hofstetten è stato fatto esplodere questa notte. I malviventi sono attualmente in fuga. La polizia cerca testimoni.
SOLETTA - Non è un Paese per bancomat. Nella notte, infatti, ignoti dinamitardi ne hanno fatto saltare in aria un altro. A finire nel mirino dei malviventi questa volta è stata una banca di Hofstetten (SO), piccolo comune situato nei pr...

SOLETTA - Non è un Paese per bancomat. Nella notte, infatti, ignoti dinamitardi ne hanno fatto saltare in aria un altro. A finire nel mirino dei malviventi questa volta è stata una banca di Hofstetten (SO), piccolo comune situato nei pressi del confine francese.

Dopo aver fatto saltare in aria il bancomat i ladri - almeno tre secondo le prime informazioni riportate dalla polizia cantonale - si sono dati alla fuga a bordo di una piccola automobile bianca. Una ventina di minuti dopo la deflagrazione - attorno alle 3.30 - alcune pattuglie sono intervenute sul posto. Successivamente è stata lanciata un'imponente operazione di ricerca che è attualmente in corso. La polizia, che al momento non rilascia dettagli in merito all'importo del bottino, è alla ricerca di eventuali testimoni che hanno assistito al colpo.
 
Il Ministero pubblico della Confederazione (MPC) - vista la presenza di esplosivi - ha immediatamente preso in mano il caso. Sotto la sua supervisione, la Fedpol e la Polizia cantonale vallesana stanno indagando per far luce sulla vicenda.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE