Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Litigano e si sorpassano in autostrada, fino a schiantarsi: tre feriti

Follia sull'autostrada argoviese in direzione di Zurigo: ai due giovani conducenti è stata confiscata la patente
Kantonsopolizei Aargau
Litigano e si sorpassano in autostrada, fino a schiantarsi: tre feriti
Follia sull'autostrada argoviese in direzione di Zurigo: ai due giovani conducenti è stata confiscata la patente
ARGOVIA - Lo scoppio di una lite ha rischiato di sfociare in tragedia ieri pomeriggio sull'autostrada tra Aarau e Zurigo. Come riferito dalla polizia cantonale argoviese, infatti, i due giovani conducenti di una VW Polo e di un'Audi A6 hanno iniziat...

ARGOVIA - Lo scoppio di una lite ha rischiato di sfociare in tragedia ieri pomeriggio sull'autostrada tra Aarau e Zurigo.

Come riferito dalla polizia cantonale argoviese, infatti, i due giovani conducenti di una VW Polo e di un'Audi A6 hanno iniziato a litigare mentre percorrevano l'autostrada in direzione di Zurigo: si sono quindi ostacolati a vicenda, accendendo i bilux a ripetizione e sorpassandosi in modo azzardato.

Il tutto è degenerato quando la VW ha effettuato un sorpasso mettendosi davanti all'Audi e frenando bruscamente. A quel punto, c'è stata una collisione fra i due veicoli. Anche una BMW che sopraggiungeva non è riuscita a fermarsi in tempo e ha colpito la parte posteriore dell'auto. 

In totale, tre passeggeri sono rimasti feriti nell'incidente e sono stati portati in ospedale in ambulanza. Le loro ferite non dovrebbero essere gravi. I veicoli coinvolti sono stati danneggiati per circa 70'000 franchi svizzeri.

A causa delle provocazioni e delle manovre pericolose, al 23enne conducente della VW e al 21enne conducente dell'Audi è stata ritirata la patente. I due provocatori, così come il 19enne alla guida della BMW, saranno denunciati al Ministero pubblico.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE