Cerca e trova immobili

ARGOVIALitigano e si sorpassano in autostrada, fino a schiantarsi: tre feriti

14.12.22 - 10:24
Follia sull'autostrada argoviese in direzione di Zurigo: ai due giovani conducenti è stata confiscata la patente
Kantonsopolizei Aargau
Litigano e si sorpassano in autostrada, fino a schiantarsi: tre feriti
Follia sull'autostrada argoviese in direzione di Zurigo: ai due giovani conducenti è stata confiscata la patente

ARGOVIA - Lo scoppio di una lite ha rischiato di sfociare in tragedia ieri pomeriggio sull'autostrada tra Aarau e Zurigo.

Come riferito dalla polizia cantonale argoviese, infatti, i due giovani conducenti di una VW Polo e di un'Audi A6 hanno iniziato a litigare mentre percorrevano l'autostrada in direzione di Zurigo: si sono quindi ostacolati a vicenda, accendendo i bilux a ripetizione e sorpassandosi in modo azzardato.

Il tutto è degenerato quando la VW ha effettuato un sorpasso mettendosi davanti all'Audi e frenando bruscamente. A quel punto, c'è stata una collisione fra i due veicoli. Anche una BMW che sopraggiungeva non è riuscita a fermarsi in tempo e ha colpito la parte posteriore dell'auto. 

In totale, tre passeggeri sono rimasti feriti nell'incidente e sono stati portati in ospedale in ambulanza. Le loro ferite non dovrebbero essere gravi. I veicoli coinvolti sono stati danneggiati per circa 70'000 franchi svizzeri.

A causa delle provocazioni e delle manovre pericolose, al 23enne conducente della VW e al 21enne conducente dell'Audi è stata ritirata la patente. I due provocatori, così come il 19enne alla guida della BMW, saranno denunciati al Ministero pubblico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 1 anno fa su tio
Sarà che qualche frustrato era in giro a 90 all’ora in corsia di sorpasso e sempre per frustrazione non si leva dai piedi, poi il resto lo si può immaginare...., tra due defi ce n ti poi succedono queste cose.

Ascot 1 anno fa su tio
Imbecillità all’ennesima potenza…

Hardy 1 anno fa su tio
A posto!

gufo 1 anno fa su tio
che ragazzini dell'asilo.... chissà se ora il loro cervellino maturerà??? mah ne dubito!!!! complimentoni raga!!!!

Adegheiz 1 anno fa su tio
Ma perché il 19enne é stato denuciato? Lui che c’entra?

MALAIA88 1 anno fa su tio
Risposta a Adegheiz
Sarà perché non ha tenuto le distanze di sicurezza, se lo avesse fatto non avrebbe centrato l'altro veicolo. Moderare velocità e distanze di sicurezza fa parte della guida, se ti stampi contro una macchina è un chiaro segno che non lo hai fatti o che eri distratto alla guida. È l'unica spiegazione che mi so dare con le info che hanno dato

centauro 1 anno fa su tio
Risposta a Adegheiz
Non teneva la distanza di sicurezza, ma la denuncia è esagerata.

Gigetto 1970 1 anno fa su tio
Ma..... Ora che colpa ne ha quel poveretto con la BMW che si è trovato li al momento sbagliato. Poi: hai un problema? Fermiamoci e parliamone. In quanto ai due fenomeni del volante 10 anni di ritiro patente. Magari così facendo gli entra un po' di sale in zucca.

Adegheiz 1 anno fa su tio
Risposta a Gigetto 1970
Me lo chiedo anche io

Bionda 1 anno fa su tio
La gente.non e piu.normale.ma.non solo oltre.gottardo purtroppo ANCHE IN TICINO A PIEDI D EVONO ANDARE GIRO! MA NEANCHE RINCHIUDERLI CERTI PERSONAGGI

Adegheiz 1 anno fa su tio
Ben gli sta. Certi succhialatte in fase puberale meritano solo legnate. Forse ora matureranno un po’

Eritos 1 anno fa su tio
Selezione naturale come dico sempre. Hahahaha… gli sta solo che bene. Nessun dispiacere.
NOTIZIE PIÙ LETTE