Il tragico incidente è avvenuto ieri a Clarens: non c'è stato niente da fare per la donna alla guida
CLARENS - La manovra sbagliata, l'auto che sfonda la siepe e la caduta in una piscina.
Si è tutto consumato in pochi drammatici momenti quanto accaduto ieri a Clarens, nel canton Vaud, quando un'88enne di nazionalità francese è piombata improvvisamente, con il suo veicolo, nella piscina di un'abitazione.
Inizialmente immobilizzata nell'auto sommersa, la donna è stata riportata in superficie da un testimone che ha assistito allo svolgersi degli avvenimenti. All'arrivo dei servizi di emergenza, la donna era ancora priva di sensi. Nonostante il massaggio cardiaco dei soccorritori e al trasporto d'urgenza in ospedale, è purtroppo morta per le ferite riportate.
È stata aperta un'inchiesta per determinare le circostanze e la dinamica dell'incidente.
Dopo il triangolo, dopo la coperta, dopo le catene da neve, dopo l'estintore, dopo il gillet fluorescente, dopo il gancio e la fune di traino, dopo i cavi per fare il ponte tra batterie, e chi più ne ha più ne metta, ci imporranno forse di tenere a bordo anche i salvagenti in numero equivalente ai passeggeri che può trasportare l'auto?
....la cassetta del primo soccorso 😎😀😁 Poi però alcuni dimenticano il cervello in garage...😅
C'è un forte incremento di questo genere di incidenti, che sia il cambio automatico?
No e la testardaggine di troppe persone a volere a tutti i costi guidare anche quando il proprio stato di vigilanza e attenzione non al top o per lo meno a un buon livello.
Ma.chi e quel.ibessuito di.medico che rilascia.ancora la.patemte a 88 anni?