Hanno picchiato e dato fuoco a un 32enne, arrestati due 18enni

In totale, sono stati interrogati anche altri dodici giovani che erano presenti in loco
WINTERTHUR - La polizia cantonale zurighese è riuscita a identificare e arrestare i presunti responsabili dell'aggressione nei confronti di un uomo avvenuta qualche settimana fa a Winterthur, quando un 32enne è stato colpito a calci e pugni e persino ustionato con un liquido infiammabile.
Le indagini hanno portato all'arresto di un 18enne svizzero e di un suo coetaneo neozelandese, considerati i principali responsabili di quanto avvenuto. Entrambi non hanno però confessato la propria colpevolezza.
Nel corso delle indagini sono stati arrestati provvisoriamente altri dodici giovani di età compresa tra i 15 e i 19 anni e provenienti da Svizzera e Italia che erano presenti al momento dei fatti. Questi ultimi sono comunque stati rilasciati dopo l'interrogatorio. La vittima, nel frattempo, ha potuto lasciare l'ospedale.
Le circostanze esatte e i retroscena del violento crimine sono ancora oggetto d'indagine.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!