Veicolo militare su un fianco e strada completamente bloccata

Un camion dell'esercito ha sbandato e si è ribaltato ieri nei pressi di Herisau.
Il conducente è rimasto ferito e la strada è stata chiusa per diverse ore.
Un camion dell'esercito ha sbandato e si è ribaltato ieri nei pressi di Herisau.
Il conducente è rimasto ferito e la strada è stata chiusa per diverse ore.
HERISAU - Incidente, poco prima delle 17.00 di ieri, per un camion dell'esercito svizzero che stava percorrendo la Kasernenstrasse da Herisau (AR) in direzione di Winkeln (SG). Nel tratto tortuoso della strada nella zona di Walke, il conducente ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltato su un lato, come ha annunciato questa mattina con un comunicato la polizia cantonale appenzellese.
Il camion - spiegano le forze dell'ordine - ha sbandato sulla strada bagnata per poi bloccarla completamente. Il conducente del mezzo ha riportato ferite lievi ed è stato trasportato in ospedale con un'ambulanza. Il passeggero che siedeva di fianco a lui è rimasto illeso.
I danni ammontano a diverse decine di migliaia di franchi. Il tratto di strada ha dovuto essere chiuso per diverse ore, in modo da per recuperare il veicolo. Sarà la giustizia militare a indagare su come sia avvenuto l'incidente.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!