Cerca e trova immobili
LUCERNA

Ubriaco e drogato provoca diversi incidenti

Il conducente di 35 anni è stato rintracciato sabato mattina nella sua casa di Zell dalla polizia di Lucerna.
Polizia cantonale Lucerna
Fonte ats
Ubriaco e drogato provoca diversi incidenti
Il conducente di 35 anni è stato rintracciato sabato mattina nella sua casa di Zell dalla polizia di Lucerna.
La sua patente di guida è stata ritirata dalle autorità. L'uomo è stato nel contempo denunciato al Ministero pubblico.
LUCERNA - Un automobilista 35enne ubriaco e sotto l'effetto di droghe ha causato diversi incidenti sabato mattina nel canton Lucerna. Nell'entrare in autostrada a Rothenburg, l'uomo ha cozzato contro un altro veicolo. Ha proseguito senza fermarsi. A...

LUCERNA - Un automobilista 35enne ubriaco e sotto l'effetto di droghe ha causato diversi incidenti sabato mattina nel canton Lucerna.

Nell'entrare in autostrada a Rothenburg, l'uomo ha cozzato contro un altro veicolo. Ha proseguito senza fermarsi. A Sursee ha lasciato l'A2 e ha continuato sulla cantonale in direzione di Mauensee e Kottwil. Durante il tragitto ha superato diversi veicoli, urtandone uno. A Zell ha perso il controllo del suo mezzo danneggiandolo. Il 35enne ha poi parcheggiato davanti a casa sua a Zell.

Un test ha mostrato che l'uomo aveva un tasso di alcol di 0,78 mg/l (1,56 per mille). Un test rapido antidroga ha poi permesso di scoprire che il 35enne aveva presumibilmente anche consumato cocaina. La patente gli è stata ritirata, precisa oggi la polizia cantonale in una nota.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE