Cerca e trova immobili
SVIZZERA / GERMANIA

Uccide una 22enne, poi si toglie la vita

La Polizia di Amburgo ha rinvenuto due cadaveri nel quartiere di Ottensen.
Imago
Fonte 20Minuten
Uccide una 22enne, poi si toglie la vita
La Polizia di Amburgo ha rinvenuto due cadaveri nel quartiere di Ottensen.
Si tratta di uno svizzero e una cittadina tedesca residente nel nostro paese. L'ipotesi principale è quella dell'omicidio-suicidio.
AMBURGO - Ieri mattina la polizia di Amburgo ha ricevuto una chiamata che segnalava degli spari provenienti dalla tromba delle scale di un condominio situato nel quartiere di Ottensen. La polizia è arrivata sulla scena poco prima delle 09:00 e...

AMBURGO - Ieri mattina la polizia di Amburgo ha ricevuto una chiamata che segnalava degli spari provenienti dalla tromba delle scale di un condominio situato nel quartiere di Ottensen. La polizia è arrivata sulla scena poco prima delle 09:00 e ha trovato una donna morta, un uomo morto e un'arma da fuoco.

L'uomo è un cittadino svizzero di 22 anni, riferisce oggi la polizia della città tedesca. La donna, sua coetanea, aveva invece la cittadinanza tedesca, ma sembra che risiedesse nella Svizzera orientale.

In questa fase delle indagini, la polizia suppone che l'uomo abbia sparato alla donna prima di rivolgere l'arma verso di sé. L'uomo è stato immediatamente dichiarato morto quando i servizi di emergenza sono arrivati, mentre i tentativi di rianimare la donna sono falliti.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE