L'auto finisce contro un muro, un morto e una ferita grave

Il conducente è deceduto sul luogo dell'incidente.
Il conducente è deceduto sul luogo dell'incidente.
BÜLACH - Una vittima e una ferita grave. È questo il bilancio dell'incidente avvenuto stamattina sulla A51, nei pressi di Bülach (ZH).
Un uomo di 48anni e la sua passeggera 42enne stavano circolando sulla A51 tra Eglisau e Bülach, quando, per ragioni ancora da chiarire, l'auto ha virato a sinistra in una strada parallela, scontrandosi violentemente contro il muro di cemento di un bacino di pompaggio.
Mentre il conducente è deceduto sul posto, la passeggera è stata soccorsa dai pompieri ed estratta dal veicolo. Dopo aver ricevuto i primi soccorsi, è stata elitrasportata in ospedale.
Oltre alla polizia cantonale di Zurigo, sono intervenuti i pompieri di Bülach, un'ambulanza del servizio di soccorso di Bülach e un elicottero di soccorso della Rega.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!