Disperso da due mesi, centauro ritrovato senza vita in un bosco

Il 57enne risultava disperso dalla fine di ottobre. Il suo corpo è stato rinvenuto nel comune di Egg
Il 57enne risultava disperso dalla fine di ottobre. Il suo corpo è stato rinvenuto nel comune di Egg
HINTEREGG - Un motociclista di 57 anni, disperso dalla fine di ottobre, è stato ritrovato morto ieri in un bosco di Hinteregg, nel comune di Egg (ZH). Lo indica oggi la polizia cantonale zurighese in una nota.
Nella zona boschiva ai margini della località sono stati rinvenuti sia il corpo senza vita del malcapitato che la sua motocicletta, gravemente danneggiata.
Dalle prime ricostruzioni si presume che l'uomo abbia avuto un'incidente mentre percorreva la strada tortuosa, sia uscito dalla carreggiata e sia finito nel bosco confinante. Gravemente ferito, il centauro non è presumibilmente riuscito ad allertare i soccorsi ed è morto. A fine ottobre era stato diramato un avviso di ricerca in seguito alla sua scomparsa.
Gli inquirenti precisano che le cause esatte dell'incidente non sono ancora state chiarite: su di esse la polizia cantonale zurighese sta indagando in stretta collaborazione con il pubblico ministero di See/Oberland.
A causa dei lavori di recupero del corpo e della motocicletta da parte dei pompieri di Egg, il tratto di strada in questione è stato chiuso al traffico per circa tre ore.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!