Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Colpo a un ufficio postale, rapinatore in fuga

Un uomo incappucciato ha minacciato i dipendenti con una pistola, intascandosi alcune migliaia di franchi.
Keystone (archivio)
La polizia argoviese ha avviato una caccia all'uomo, ma il malvivente è sempre uccel di bosco.
Colpo a un ufficio postale, rapinatore in fuga
Un uomo incappucciato ha minacciato i dipendenti con una pistola, intascandosi alcune migliaia di franchi.
I fatti sono avvenuti ieri pomeriggio a Lenzburg. Nessuno si è fatto male.
AARAU - Un uomo incappucciato ha rapinato ieri un ufficio postale di Lenzburg ed è fuggito con un bottino di alcune migliaia di franchi, ha annunciato la polizia cantonale argoviese. La rapina è avvenuta verso le 15.50. L'uomo ha minacc...

AARAU - Un uomo incappucciato ha rapinato ieri un ufficio postale di Lenzburg ed è fuggito con un bottino di alcune migliaia di franchi, ha annunciato la polizia cantonale argoviese.

La rapina è avvenuta verso le 15.50. L'uomo ha minacciato i dipendenti con una pistola, si è fatto consegnare il contante ed è fuggito. Un testimone lo ha visto salire su un'auto nera nelle vicinanze. Malgrado la vasta operazione di ricerca organizzata dalle forze dell'ordine, il malvivente è ancora in fuga. Nessuno è rimasto ferito.

I connotati - Il rapinatore era alto circa 170 centimetri e di corporatura magra. Parlava in dialetto svizzero-tedesco, era vestito completamente di nero e con sé portava un sacco rossocrociato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE