Cerca e trova immobili
ZURIGO

Ubriaco con fucile d'assalto inseguito e arrestato dalla polizia

La presenza dell'uomo - si trattava di un 21enne - è stata segnalata la scorsa notte a Winterthur
Polizia Winterthur (immagine illustrativa)
Fonte ATS
Ubriaco con fucile d'assalto inseguito e arrestato dalla polizia
La presenza dell'uomo - si trattava di un 21enne - è stata segnalata la scorsa notte a Winterthur
WINTERTHUR - La polizia di Winterthur ha arrestato stamani, dopo un breve inseguimento, un 21enne ubriaco e armato di un fucile d'assalto. Nessuno è rimasto ferito, precisa un comunicato delle autorità. Un conoscente dell'uomo ha chiama...

WINTERTHUR - La polizia di Winterthur ha arrestato stamani, dopo un breve inseguimento, un 21enne ubriaco e armato di un fucile d'assalto. Nessuno è rimasto ferito, precisa un comunicato delle autorità.

Un conoscente dell'uomo ha chiamato la polizia poco prima delle 3.30 del mattino: temeva che il 21enne potesse rivolgere il fucile contro se stesso o altre persone. All'arrivo degli agenti, il giovane era già fuggito in auto.

Una pattuglia è riuscita a rintracciarlo e ha tentato di fermarlo, sparando anche un colpo. Il 21enne ha continuato la fuga a piedi dopo essersi schiantato con l'auto. Gli agenti sono poi riusciti ad arrestarlo senza che opponesse resistenza. Il giovane, sotto l'effetto dell'alcol, è stato condotto in ospedale per un controllo ed è stato dimesso. Sarà deferito all'ufficio del Ministero pubblico.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE