Cerca e trova immobili
VAUD

Direttrice dell'Y-Parc aggredita mentre faceva jogging

Juliana Pantet avrebbe ricevuto colpi al viso, alle costole e alle gambe. Sarebbero mesi che subisce minacce.
Keystone (archivio)
Fonte ats
Direttrice dell'Y-Parc aggredita mentre faceva jogging
Juliana Pantet avrebbe ricevuto colpi al viso, alle costole e alle gambe. Sarebbero mesi che subisce minacce.
LOSANNA - La direttrice di Y-Parc, un vasto sito dedicato alla ricerca scientifica e tecnologica nonché alla produzione industriale a Yverdon-les-Bains (VD), è stata aggredita mentre praticava lo jogging mercoledì scorso a fine g...

LOSANNA - La direttrice di Y-Parc, un vasto sito dedicato alla ricerca scientifica e tecnologica nonché alla produzione industriale a Yverdon-les-Bains (VD), è stata aggredita mentre praticava lo jogging mercoledì scorso a fine giornata. Nella stampa odierna Juliana Pantet parla di minacce subite da mesi.

Una denuncia penale è stata inoltrata ieri. È stata avviata un'indagine, dice a Keystone-ATS un portavoce della polizia, facendo riferimento a un'informazione pubblicata dal giornale La Région.

Nel quotidiano vodese 24 Heures, la vittima evoca un conflitto professionale e la concretizzazione di minacce che duravano da mesi. Dice di essere stata picchiata da un uomo incappucciato e di aver ricevuto colpi al viso, alle costole e alle gambe, ma di non aver subito alcun furto o violenza intima. Pantet dirige Y-Parc dal 2017.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE