ARGOVIA
Più di sessanta persone a una festa illegale
Il ritrovo andato in scena sabato notte in locale di Rieden è stato interrotto dalla polizia cantonale argoviese.

Deposit
Dopo il brindisi, le multe.
Più di sessanta persone a una festa illegale
Il ritrovo andato in scena sabato notte in locale di Rieden è stato interrotto dalla polizia cantonale argoviese.
Alcuni partecipanti hanno tentato di fuggire o di nascondersi, ma sono stati identificati e multati per la violazione delle misure federali contro la pandemia.
AARAU - La polizia argoviese ha interrotto una festa illegale che riuniva più di sessanta persone sabato notte in un locale pubblico di Rieden, piccolo comune non lontano da Baden. Gli agenti - intervenuti a seguito di una denuncia telefonica ...
AARAU - La polizia argoviese ha interrotto una festa illegale che riuniva più di sessanta persone sabato notte in un locale pubblico di Rieden, piccolo comune non lontano da Baden. Gli agenti - intervenuti a seguito di una denuncia telefonica - hanno identificato i partecipanti, alcuni dei quali hanno tentato di scappare o di nascondersi.
Tutti le persone presenti al party - giovani tra i 20 e i 30 anni - sono state multate per la violazione della normativa federale Covid-19 contro la pandemia. Il proprietario del locale pubblico è pure stato denunciato al Ministero pubblico argoviese.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!