Polizia Cantonale San Gallo
SAN GALLO
13.03.2021 - 12:270
Aggiornamento : 17:59

Scontro frontale provoca cinque feriti

Nello stesso comune questa mattina è stato fatto esplodere un distributore di biglietti

LÜTISBURG - Un conducente di 31 anni sotto l'influsso dell'alcol ieri in tarda serata ha provocato uno scontro frontale a Lütisburg, nel canton San Gallo. In totale sono rimaste ferite cinque persone: quattro in modo leggero e uno in maniera indefinita.

L'incidente è avvenuto alle 23:43, ha comunicato oggi la polizia cantonale. Il conducente in preda all'alcol ha invaso la corsia opposta mentre affrontava una curva a destra. Il 35enne alla guida dell'altro mezzo ha cercato di evitare l'impatto, ma non ci è riuscito.

I feriti sono stati portati in ospedale. In totale i danni alle auto ammontano a circa 20'000 franchi.

Distributore di biglietti fatto esplodere - Sempre nel comune di Lütisburg un distributore automatico di biglietti è stato fatto esplodere questa mattina presto. Gli autori si sono impossessati di monete per un valore di diverse migliaia di franchi.

L'esplosione è avvenuta alle 5.45 del mattino, ha reso noto la polizia cantonale sangallese. Parti del distributore automatico di biglietti sono volate fino a cento metri in tutte le direzioni.

Secondo testimonianze raccolte dalla polizia, due uomini sono stati visti fuggire a piedi dopo il botto. I danni al distributore automatico e a una pensilina ammontano a circa 30'000 franchi. Danni per altri 5'000 franchi sono stati causati a un'auto parcheggiata.

Polizia Cantonale San Gallo
Ingrandisci l'immagine
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-08-06 01:59:08 | 91.208.130.85