Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Scontro frontale provoca cinque feriti

Nello stesso comune questa mattina è stato fatto esplodere un distributore di biglietti
Polizia Cantonale San Gallo
Fonte ats
Scontro frontale provoca cinque feriti
Nello stesso comune questa mattina è stato fatto esplodere un distributore di biglietti
LÜTISBURG - Un conducente di 31 anni sotto l'influsso dell'alcol ieri in tarda serata ha provocato uno scontro frontale a Lütisburg, nel canton San Gallo. In totale sono rimaste ferite cinque persone: quattro in modo leggero e uno in maniera in...

LÜTISBURG - Un conducente di 31 anni sotto l'influsso dell'alcol ieri in tarda serata ha provocato uno scontro frontale a Lütisburg, nel canton San Gallo. In totale sono rimaste ferite cinque persone: quattro in modo leggero e uno in maniera indefinita.

L'incidente è avvenuto alle 23:43, ha comunicato oggi la polizia cantonale. Il conducente in preda all'alcol ha invaso la corsia opposta mentre affrontava una curva a destra. Il 35enne alla guida dell'altro mezzo ha cercato di evitare l'impatto, ma non ci è riuscito.

I feriti sono stati portati in ospedale. In totale i danni alle auto ammontano a circa 20'000 franchi.

Distributore di biglietti fatto esplodere - Sempre nel comune di Lütisburg un distributore automatico di biglietti è stato fatto esplodere questa mattina presto. Gli autori si sono impossessati di monete per un valore di diverse migliaia di franchi.

L'esplosione è avvenuta alle 5.45 del mattino, ha reso noto la polizia cantonale sangallese. Parti del distributore automatico di biglietti sono volate fino a cento metri in tutte le direzioni.

Secondo testimonianze raccolte dalla polizia, due uomini sono stati visti fuggire a piedi dopo il botto. I danni al distributore automatico e a una pensilina ammontano a circa 30'000 franchi. Danni per altri 5'000 franchi sono stati causati a un'auto parcheggiata.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE