Polizia cantonale Grigioni
GRIGIONI
26.09.2020 - 10:200
Aggiornamento : 16:34

Esce di strada per la neve, in auto anche il neonato

La 28enne stava percorrendo una strada sterrata quando il veicolo ha sbandato sulla carreggiata innevata.

JENAZ - Una ventottenne e il suo bambino sono rimasti feriti ieri a Jenaz quando la loro auto è uscita di strada a causa della neve ed è finita contro degli alberi.

Secondo la polizia cantonale grigionese, la ventottenne, insieme al figlio di 4 mesi, stava percorrendo una strada sterrata quando il veicolo ha sbadato sulla carreggiata innevata. L'auto è scivolata lungo un pendio ripido per una cinquantina di metri e ha urtato gli alberi.

Un cacciatore ha assistito all'incidente e ha allertato i soccorsi. Madre e figlio sono stati trasporti in ambulanza all'ospedale cantonale di Coira con ferite di media gravità. 

Le condizioni stradali già invernali hanno causato una ventina di incidenti che hanno richiesto l'intervento della polizia cantonale. Gran parte dei veicoli coinvolti era ancora equipaggiata con pneumatici estivi, precisa il comunicato. Sulla maggior parte dei passi grigionesi vige ora l'obbligo di catene e in alcuni casi la strada è stata temporaneamente bloccata per motivi di sicurezza.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-21 15:15:19 | 91.208.130.86