FRIBURGO
Ritrovato morto dopo quasi un anno
La polizia friburghese ha revocato l'avviso di scomparsa di un 65enne.

Keystone (archivio)
Ritrovato morto dopo quasi un anno
La polizia friburghese ha revocato l'avviso di scomparsa di un 65enne.
Il corpo dell'uomo, che era svanito nel nulla il 13 luglio 2019, è stato rinvenuto da un guardiacaccia lo scorso 14 maggio nella Val-de-Charmey.
FRIBURGO - È finita nel peggiore modo possibile la vicenda del 65enne di Friburgo che era svanito nel nulla il 13 luglio 2019. A quasi un anno dalla scomparsa - come precisato dalla polizia cantonale in una nota - il corpo dell'uomo è s...
FRIBURGO - È finita nel peggiore modo possibile la vicenda del 65enne di Friburgo che era svanito nel nulla il 13 luglio 2019. A quasi un anno dalla scomparsa - come precisato dalla polizia cantonale in una nota - il corpo dell'uomo è stato rinvenuto da un guardiacaccia lo scorso 14 maggio nella Val-de-Charmey.
Le successive analisi del DNA, effettuate per il riconoscimento ufficiale, hanno confermato che il cadavere era proprio quello del 65enne. «La vittima - precisano ancora le forze dell'ordine friburghesi - è probabilmente caduto durante un'escursione». Un'inchiesta è stata comunque aperta per appurare le esatte cause del decesso.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!