Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Il mistero dell'anziano caduto con l'e-bike

L'81enne si è ferito ieri pomeriggio ed è stato ritrovato immobile a terra lungo la pista ciclabile di Tamins.
Polizia canton Grigioni
Fonte ats
Il mistero dell'anziano caduto con l'e-bike
L'81enne si è ferito ieri pomeriggio ed è stato ritrovato immobile a terra lungo la pista ciclabile di Tamins.
La polizia cantonale grigionese ha diramato oggi un appello a eventuali testimoni per ricostruire la dinamica dell'incidente.
COIRA - Ieri pomeriggio lungo una pista ciclabile di Tamins (GR) è stato rinvenuto un ciclista 81enne immobile a terra. L'uomo presentava ferite di media entità. Lo indica la polizia retica in una nota, lanciando un appello a event...

COIRA - Ieri pomeriggio lungo una pista ciclabile di Tamins (GR) è stato rinvenuto un ciclista 81enne immobile a terra. L'uomo presentava ferite di media entità. Lo indica la polizia retica in una nota, lanciando un appello a eventuali testimoni per ricostruire la dinamica dell'incidente.

L'anziano è stato scorto, sdraiato accanto alla sua bicicletta elettrica, da un altro ciclista che stava percorrendo la pista Pradamalerweg da Felsberg in direzione di Tamins.

Dopo aver prestato i primi soccorsi all'81enne, l'uomo che lo ha trovato ha provveduto ad allertare la polizia cantonale grigionese e i soccorritori. Il malcapitato è stato dunque trasportato in ospedale per le cure del caso.

Per chiarire i fatti la Polizia cantonale grigionese invita le persone che hanno incontrato l'anziano a prendere contatto con la centrale della Stradale di Coira allo 081 257 72 50.

L'anziano indossava dei jeans e una giacca blu.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE