Cerca e trova immobili
TURGOVIA

Openair Frauenfeld: quasi 60mila spettatori in meno

Gli organizzatori si dicono comunque soddisfatti della tre giorni hip-hop
20MINUTEN
50 Cent sul palco di Frauenfeld.
Openair Frauenfeld: quasi 60mila spettatori in meno
Gli organizzatori si dicono comunque soddisfatti della tre giorni hip-hop
FRAUENFELD - Openair Frauenfeld: affluenza in netto caloFRAUENFELD (ats) - Affluenza in netto calo per l'Openair Frauenfeld, il più grande festival di musica hip hop d'Europa: tra giovedì e sabato l'evento ha richiamato 102'000 spettatori, decisame...

FRAUENFELD - Openair Frauenfeld: affluenza in netto calo

FRAUENFELD (ats) - Affluenza in netto calo per l'Openair Frauenfeld, il più grande festival di musica hip hop d'Europa: tra giovedì e sabato l'evento ha richiamato 102'000 spettatori, decisamente meno dei 160'000 dello scorso anno. Malgrado ciò, gli organizzatori indicano in un comunicato di essere soddisfatti.

Dal fronte sicurezza, la polizia cantonale di Turgovia parla di un festival senza gravi incidenti. Le denunce per furti - una ventina - riguardano principalmente oggetti di valore sottratti dalle tende e cellulari. Segnalate anche una rapina e un tentativo fallito. Cinque persone sono state fermate, tra cui un italiano di 25 anni che aveva minacciato qualcuno con un coltello. Da parte sua, i samaritani hanno effettuato 1200 interventi, con dieci persone trasportate in ospedale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE