Cerca e trova immobili
SVIZZERA

La "pioggia di milionari" ha bagnato nove volte la Svizzera

Il concorso straordinario legato all'EuroMillions ha fatto la fortuna di 100 giocatori in tutta Europa
Depositphotos (AndreyPopov)
Fonte Loterie Romande
La "pioggia di milionari" ha bagnato nove volte la Svizzera
Il concorso straordinario legato all'EuroMillions ha fatto la fortuna di 100 giocatori in tutta Europa
LOSANNA - La "pioggia di milionari" annunciata dalla Loterie Romande e dalle lotterie partner di EuroMillions non ha mancato di bagnare la Svizzera.Sono ben nove i nuovi milionari, cinque dei quali in Romandia, ha spiegato Loterie Romande in un comun...

LOSANNA - La "pioggia di milionari" annunciata dalla Loterie Romande e dalle lotterie partner di EuroMillions non ha mancato di bagnare la Svizzera.

Sono ben nove i nuovi milionari, cinque dei quali in Romandia, ha spiegato Loterie Romande in un comunicato diramato nella tarda serata di venerdì. I fortunati hanno vinto la somma di 928'927 franchi, equivalenti a un milione di franchi, grazie alla partecipazione all'estrazione speciale, gratuita e automatica, che ha affiancato quella principale.

100 giocatori in tutte le nazioni che partecipano a EuroMillions hanno fatto il colpaccio grazie al codice fortunato. Tutte le combinazioni vincenti sono disponibili sul sito della Loterie Romande.

Che fare, se si è tra coloro che sono diventati improvvisamente milionari? «I fortunati vincitori della Svizzera francese hanno sei mesi di tempo dalla data dell'estrazione per contattare la Loterie Romande». Saranno garantiti l'anonimato e un'assistenza personalizzata.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE