La "pioggia di milionari" ha bagnato nove volte la Svizzera

Il concorso straordinario legato all'EuroMillions ha fatto la fortuna di 100 giocatori in tutta Europa
LOSANNA - La "pioggia di milionari" annunciata dalla Loterie Romande e dalle lotterie partner di EuroMillions non ha mancato di bagnare la Svizzera.
Sono ben nove i nuovi milionari, cinque dei quali in Romandia, ha spiegato Loterie Romande in un comunicato diramato nella tarda serata di venerdì. I fortunati hanno vinto la somma di 928'927 franchi, equivalenti a un milione di franchi, grazie alla partecipazione all'estrazione speciale, gratuita e automatica, che ha affiancato quella principale.
100 giocatori in tutte le nazioni che partecipano a EuroMillions hanno fatto il colpaccio grazie al codice fortunato. Tutte le combinazioni vincenti sono disponibili sul sito della Loterie Romande.
Che fare, se si è tra coloro che sono diventati improvvisamente milionari? «I fortunati vincitori della Svizzera francese hanno sei mesi di tempo dalla data dell'estrazione per contattare la Loterie Romande». Saranno garantiti l'anonimato e un'assistenza personalizzata.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!