Dramma di Montreux: le condizioni dell'adolescente migliorano

Le indagini proseguono e si attendono ancora i risultati conclusivi delle analisi medico-legali.
La famiglia delle quattro persone decedute ha annunciato che le esequie si terranno il 28 aprile.
Le indagini proseguono e si attendono ancora i risultati conclusivi delle analisi medico-legali.
La famiglia delle quattro persone decedute ha annunciato che le esequie si terranno il 28 aprile.
LOSANNA - Il giovane di quindici anni sopravvissuto al suicidio collettivo avvenuto a Montreux (VD) sta meglio. È quanto riferisce la polizia cantonale non precisando, tuttavia, se sia o meno uscito dal coma.
«Lo stato di salute del giovane adolescente migliora», ha detto il portavoce delle forze dell'ordine Jean-Christophe Sauterel all'agenzia Keystone-ATS, senza fornire altri dettagli.
Le indagini sul dramma intanto proseguono: «I risultati delle analisi medico-legali non sono ancora tutti noti», ha sottolineato il portavoce. «Allo stato attuale dell'inchiesta e fino al mese di maggio non è prevista nessun'altra comunicazione», ha aggiunto.
La famiglia delle quattro persone decedute dopo essere saltate da un balcone nel centro di Montreux lo scorso 24 marzo ha annunciato oggi, attraverso le pagine di "24 heures", che le esequie si terranno il 28 aprile.
Le vittime, di nazionalità francese, sono un uomo di 40 anni, la moglie di 41 e la sua sorella gemella, e una figlia della coppia di otto anni. L'adolescente è invece sopravvissuto alla caduta di oltre venti metri, riportando però gravi ferite.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!