Cerca e trova immobili
GINEVRA

Sesso orale gratuito in cambio del vaccino

È la proposta di un club a luci rosse ginevrino che in questo modo vuole "ringraziare" chi si è fatto vaccinare.
Ti-Press (immagine illustrativa)
Fonte ats
Sesso orale gratuito in cambio del vaccino
È la proposta di un club a luci rosse ginevrino che in questo modo vuole "ringraziare" chi si è fatto vaccinare.
Per usufruire del servizietto basta presentare la prova dell'avvenuta vaccinazione nei tre giorni precedenti. È un modo per dire grazie a chi «ha contribuito alla ripresa di una vita normale».
GINEVRA - Per ringraziare le persone vaccinate di "aver contribuito alla ripresa di una vita normale", un club a luci rosse di Ginevra offre una fellatio gratuita a chi si è fatto immunizzare. Lo rivela il portale d'informazione Watson. Sul su...

GINEVRA - Per ringraziare le persone vaccinate di "aver contribuito alla ripresa di una vita normale", un club a luci rosse di Ginevra offre una fellatio gratuita a chi si è fatto immunizzare. Lo rivela il portale d'informazione Watson.

Sul suo sito internet, il locale precisa che per beneficiare dell'offerta bisogna presentare un prova che attesti l'avvenuta vaccinazione nei tre giorni precedenti. La prestazione viene concessa solo fino a fine mese.

Oggi si conclude in Svizzera la settimana nazionale d'immunizzazione. La campagna è stata contraddistinta da numerosi eventi: concerti, un villaggio di vaccinazione alla stazione centrale di Zurigo, vaccinazioni in autobus, in tram, su un battello sul Reno o sotto ipnosi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE