Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Flybair è ridecollata, stavolta per Lubecca

La compagnia virtuale operativa allo scalo di Belp ha avviato una collaborazione con Lübeck Air
Flybair è ridecollata, stavolta per Lubecca
Flybair
Flybair è ridecollata, stavolta per Lubecca
La compagnia virtuale operativa allo scalo di Belp ha avviato una collaborazione con Lübeck Air
BERNA - La compagnia aerea virtuale Flybair, che lo scorso anno (proprio nel pieno della pandemia) ha iniziato a operare allo scalo bernese di Belp, aveva intenzione di sospendere l'attività per tutto il 2021. Ma alla fine i programmi della so...

BERNA - La compagnia aerea virtuale Flybair, che lo scorso anno (proprio nel pieno della pandemia) ha iniziato a operare allo scalo bernese di Belp, aveva intenzione di sospendere l'attività per tutto il 2021. Ma alla fine i programmi della società sono cambiati: oggi è infatti stata inaugurata la rotta Berna-Lubecca, che fino al prossimo 24 ottobre sarà proposta due volte a settimana in collaborazione con Lübeck Air. Una volta alla settimana è previsto lo scalo a Stoccarda.

José Gonzáles, responsabile di Flybair, spiega che l'obiettivo è di portare i viaggiatori in destinazioni di nicchia, «che nella situazione attuale sono particolarmente richieste». E lo stesso vale - afferma Stefanie Eggers, portavoce di Lübeck Air - per Berna e l'Oberland bernese: «Destinazioni molto ambite nel nord della Germania».

Il volo è operato con un velivolo ATR 72-500 di Lübeck Air e dura poco più di due ore.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE