Archivio Depositphotos (immagine illustrativa)
TURGOVIA
01.10.2020 - 20:340
Aggiornamento : 02.10.2020 - 09:07

Dopo il party, trecento persone in quarantena

Tre casi di coronavirus sono emersi tra i presenti a una festa nel Canton Turgovia

Le autorità sanitarie hanno ordinato la misura fino al prossimo 6 ottobre

FRAUENFELD - Per ben trecento persone è scattata la quarantena dopo una festa a Friltschen, nel Canton Turgovia. Tra i presenti sono infatti state rilevate tre infezioni da coronavirus, come riferito oggi dalle autorità sanitarie cantonali.

Si trattava di un evento organizzato da un'associazione. E tutti i presenti sono stati informati del rischio di contagio già lo scorso martedì, quando è emerso il primo caso di coronavirus. La quarantena, che durerà fino al prossimo 6 ottobre, è stata ordinata nel momento in cui sono emersi gli altri due contagi.

Tutti i presenti sono stati informati stasera direttamente dai promotori dell'evento. E a breve - lo scrivono ancora le autorità - saranno contattati dai responsabili del contact tracing turgoviese.

Il matrimonio nel Canton Uri - Proprio in questi giorni pure nel Canton Uri è scattata la quarantena per oltre un centinaio di persone, come riferito anche da tio/20minuti. Dopo un matrimonio avuto luogo sabato a Schattdorf, la misura è stata ordinata a 131 persone: uno degli invitati era risultato positivo al virus.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-01 02:38:27 | 91.208.130.85