Cerca e trova immobili
BERNA

Nuova co-presidenza per transfair, Greta Gysin e Thomas Ammann

Direzione in due per il sindacato di posta, comunicazione e trasporti pubblici
transfair
Nuova co-presidenza per transfair, Greta Gysin e Thomas Ammann
Direzione in due per il sindacato di posta, comunicazione e trasporti pubblici
BERNA - All’assemblea dei delegati del sindacato transfair il Consigliere nazionale Stefan Müller-Altermatt ha rassegnato le dimissioni dalla carica di presidente. Il testimone passerà ora a Greta Gysin, Consigliera nazionale dei Ve...

BERNA - All’assemblea dei delegati del sindacato transfair il Consigliere nazionale Stefan Müller-Altermatt ha rassegnato le dimissioni dalla carica di presidente. Il testimone passerà ora a Greta Gysin, Consigliera nazionale dei Verdi, e a Thomas Ammann, ex Consigliere nazionale del PPD.

Il 3 settembre 2020, Stefan Müller-Altermatt ha rassegnato le dimissioni dalla carica di presidente per dedicarsi alla famiglia e alla politica. transfair potrà tuttavia contare sul suo sostegno politico anche dopo le sue dimissioni: «il mio cuore batterà anche in futuro per le questioni di transfair, che continuerò a rappresentare con determinazione in Parlamento».

Transfair è il sindacato per i lavoratori delle categorie Posta/Logistica, Comunicazione, Trasporti pubblici, Amministrazione pubblica. Negozia con i datori di lavoro allo scopo di ottenere per i propri membri aumenti salariali, condizioni di lavoro e prestazioni sociali migliori.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE