Cerca e trova immobili
BERNA

Quattro gemellini all'Inselspital, non accadeva da anni

Katharina, Theodor, Amadeus e Samuel pesavano dovranno restare nell'incubatrice per qualche settimana
Depositphotos - foto d'archivio
Fonte ats
Quattro gemellini all'Inselspital, non accadeva da anni
Katharina, Theodor, Amadeus e Samuel pesavano dovranno restare nell'incubatrice per qualche settimana
BERNA - Quattro gemellini sono nati martedì all'Inselspital di Berna, un evento piuttosto raro in Svizzera. I tre bimbi e la bimba, venuti al mondo con parto cesareo all'inizio dell'ottavo mese, stanno bene, ha annunciato oggi il noto ospedale...

BERNA - Quattro gemellini sono nati martedì all'Inselspital di Berna, un evento piuttosto raro in Svizzera. I tre bimbi e la bimba, venuti al mondo con parto cesareo all'inizio dell'ottavo mese, stanno bene, ha annunciato oggi il noto ospedale bernese.

Katharina, Theodor, Amadeus e Samuel pesavano da 1 a 1,5 chili alla nascita. La madre potrà lasciare l'ospedale entro due giorni, ma i neonati dovranno rimanere in incubatrice per qualche settimana.

L'ultimo evento quadrigemellare in Svizzera risale a più di quattro anni fa, precisa l'Inselspital.

VIERLINGE 👶👶👶👶 in der FRAUENKLINIK des Inselspitals 💐 Zum ersten Mal seit über vier Jahren sind in der Schweiz Vierlinge...

Pubblicato da Insel Gruppe su Venerdì 24 luglio 2020

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE